Spot and Web è da oltre 15 anni la testata online di news del mondo del Marketing e della Comunicazione che quotidianamente diffonde, in modo indipendente, tutte le informazioni e gli approfondimenti sul settore, non reperibili altrove.
627.000 lettori, fra cui professionisti, creativi, pianificatori e dirigenti del Marketing e della Comunicazione fanno colazione con caffé e Spot and Web per rimanere aggiornati sulle campagne pubblicitarie in partenza, i dati di ascolto, i dati Nielsen, gli eventi, le nomine e su quant'altro riguardi il nostro mondo.
Da gennaio 2006 Spot and Web pubblica quotidianamente i lettori unici del giorno precedente.
Questi sono i dati aggiornati:
627.000 Unique Visitors / 1.600.000 Page Views / 37.000 Newsletter giornaliere
L’informazione di Spot and Web è multicanale:
sito, newsletter, facebook, twitter, podcast, linkedin e oggi anche Radio Spot and Web - la prima web radio italiana del Mondo della Comunicazione
Con Radio Spot And Web tutti i contenuti di Spot And Web vengono traslati in un palinsesto radiofonico composto da 3 edizioni giornaliere del "radio giornale della Comunicazione" (e 12 edizioni del notiziario generalista), rubriche e interviste (declinate anche in podcast) scandite piacevolmente dalla "musica della pubblicità" (ovvero brani utilizzati negli spot) e da spot pubblicitari.
Un nuovo canale dunque, all'avanguardia con la crescita costante delle web radio e dei podcast e uno strumento di informazione ancora più pratico, perchè fruibile in sottofondo mentre si lavora in ufficio o in smart working.
Per gli inserzionisti (aziende, agenzie, filmmaker, concessionarie, centri media, uffici stampa), al tradizionale comunicato stampa, ai banner e le DEM si aggiunge l'intervista radio, il podcast e lo spot radio vero e proprio.