Speedo, marchio leader nel mondo per il settore swimwear, festeggia il primo anno di apertura del suo flagship store di Milano con un’iniziativa fuori dagli schemi, che porterà la passione per il nuoto lungo le vie di tendenza della città da oggi fino a sabato 24 maggio.
Affascinanti modelle e modelli vestiti solamente di costume, infradito e accappatoio sfileranno per le vie del centro, invitando i passanti a visitare il flagship store di Viale Tunisia per non farsi trovare impreparati ai loro prossimi appuntamenti acquatici, in piscina come sulla spiaggia. Per rafforzare il messaggio, i modelli distribuiranno delle irriverenti cartoline con le coordinate da seguire per raggiungere la Speedo House e un buono sconto del 20%.
A un solo anno dall’apertura, la Speedo House di Milano è diventata un punto di riferimento per tutti gli appassionati di nuoto della città grazie alla sua ampia gamma di prodotti, tutti rigorosamente firmati Speedo, adatti alle esigenze di ciascun tipo di nuotatore. Il progetto Speedo House è approdato in Italia per diffondere la cultura del nuoto attraverso una shopping experience unica e completa dove i consumatori, supportati nelle fasi di acquisto da consigli professionali, potranno trovare un fedele alleato in Speedo e nella vasta gamma di prodotti dall’alto contenuto tecnologico proposti.
L’insolita sfilata avrà come passerella l’area di Corso Como, Corso Garibaldi e Brera giovedì 22 maggio, via della Spiga, Montenapoleone e San Babila venerdì 23 maggio, e si concluderà sabato 24 maggio nei pressi della Speedo House, lungo il frequentatissimo corso Buenos Aires. Con questa operazione di sicuro impatto Speedo è determinato a contagiare tutta la città con l’entusiasmo e la passione per l’acqua e il nuoto.
La creatività fuori dagli schemi dell’operazione è stata affidata all’agenzia milanese Ambient Media, che si occuperà anche della distribuzione delle cartoline all’interno del’omonimo circuito di locali milanesi.
Farà sicuramente parlare di sé anche la presenza di alcuni droni volanti telecomandati che seguiranno i modelli lungo la strada, filmandoli e catturando le reazioni di divertimento e stupore dei passanti. Le riprese confluiranno in un video che sarà lanciato sul sito (www.speedo.it) e tutti canali social del brand australiano: YouTube, Instagram e la fanpage ufficiale Facebook di Speedo Italia.