Renault invita a scoprire le nuove Captur, Clio, Twingo e Megane nella sede storica di viale Certosa a Milano, oggi completamente rinnovata.
Per una comunicazione mirata sul territorio si è affidata ad Ambient Media che ha realizzato e distribuito le cartoline pubblicitarie nel suo circuito milanese di locali.
Inoltre, per rafforzare il messaggio al target giovane-adulto che frequenta i locali più trendy – un target sempre in movimento, con buon potere d’acquisto, sensibile alle novità e alle belle auto - ha affidato ad Ambient Media la realizzazione di un mini tour per i luoghi della movida milanese.
Per due week end consecutivi una speciale Renault Captur con a bordo le splendide modelle di Ambient Media ha fatto tappa davanti ai locali più famosi della città, dove le ragazze hanno distribuito le card coinvolgendo il pubblico di curiosi, facendosi fotografare e, l’ 8 Marzo, regalando mimose a tutte le donne.
Sulle cartoline, in quattro differenti soggetti, oltre all’invito a visitare il concessionario di viale Certosa, erano presenti le immagini, il prezzo lancio e tutte le caratteristiche dei nuovi modelli.