Uno dei comici più famosi di Colorado, Marco “Baz” Bazzoni, è protagonista del lancio del nuovo social-contest di Sting, brand del Gruppo De Rigo, progettato e implementato insieme a Liquid Thread.
Per partecipare al contest è sufficiente recarsi in uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa e farsi fotografare indossando un paio di occhiali Sting in compagnia della gigantografia di Baz.
Le foto vanno poi caricate sulla fanpage Sting di Facebook (facebook.com/StingEyewear) nella gallery online.
La foto che avrà ottenuto il maggior numero di like decreterà il vincitore, che avrà la possibilità di portare Baz nella propria scuola.
Il concorso è esteso anche agli ottici che potranno farsi fotografare in compagnia dei loro clienti. Per loro in palio un incontro esclusivo con il comico Baz presso il proprio punto vendita. Per i loro clienti inoltre in omaggio cartoline personalizzate autografate.
Per rivolgersi a un pubblico giovane, sempre in movimento e attento al look, la campagna è stata declinata anche sulle cartoline pubblicitarie distribuite nel circuito di locali Ambient Media.
Per la gioia dei fan la cartolina, coloratissima, ritrae Baz e sul retro spiega il funzionamento del contest, indicando i link per partecipare.