SEAT invita a provare la nuova Leon e ad emozionarsi con i piloti di SEAT Motorsport Italia in un roadshow che toccherà dal 23 Marzo al 22 Giugno: Torino, Roma, Bari, Pergusa, Milano, Firenze, Modena e Pesaro-Urbino.
La campagna è on air da Marzo sulle cartoline pubblicitarie, realizzate e veicolate da Ambient Media nelle principali città, per intercettare un target giovane, attivo e dinamico.
SEAT ha deciso di affidarsi all’esperienza di Ambient Media anche per l’ideazione e la realizzazione di una creatività specifica per massimizzare l’appeal delle cartoline.
Ne è nata una collezione in sei differenti soggetti, che giocano con altrettanti intriganti aforismi e frasi celebri, aventi per tema il leone, per esprimere le tradizionali caratteristiche di grinta e brillantezza del modello Leon e dei suoi appassionati.
Le frasi inducono a prendere e conservare le card, oppure a regalarle, propagando così il messaggio che si trova sul retro: il programma del road show, con i link e il Qr code per avere tutte le informazioni e prenotare il test drive.
Crediti Ambient Media
Art: Chiara Anostini
Copy: Alberto Derbi