Il nuovo Nelsen Ultra Concentrato oggi dura fino a dieci settimane e per comunicarlo lancia il web contest “Se potesse parlare, quante ne avrebbe da raccontare?”, invitando a scrivere il proprio racconto sul sito www.nelsen.it.
Per coinvolgere un target giovane e adulto, intercettato nel tempo libero, o in pausa pranzo, quando spesso interagiamo con gli smartphone, Nelsen ha utilizzato le cartoline pubblicitarie veicolate da Ambient Media nel suo circuito di locali a partire dal 9 Settembre.
Per rafforzare il messaggio ha utilizzato anche le promoter Ambient Media per distribuire alcune migliaia di sample di Nelsen Ultra Concentrato in alcuni luoghi centrali di Milano e Roma.
Per parlare ad un pubblico in prevalenza femminile, in modo ironico e divertente, le cartoline raccontano tre classiche situazioni di vita di coppia a cui Nelsen Ultra Concentrato ha assistito immancabilmente nell’arco delle dieci settimane:
lei che cena da sola la sera di ogni partita…
Lei che mangia di nascosto nove barrette di cioccolata…
Lei che ha iniziato quattro volte la dieta…
La vendetta suggerita è quella di far lavare i piatti a Lui per dieci settimane…
Le cartoline dunque possono essere conservate e magari usate per mandare simpaticamente un messaggio chiaro al proprio “Lui” …
Sul retro infine contengono l’invito a postare le proprie storie sul sito di Nelsen.