Mika, il cantante famoso in tutto il mondo, e oggi anche giudice di X Factor, è il designer ed il testimonial della nuova collezione di occhiali da sole ‘Back from The 70's’ di Lozza, il brand del Gruppo De Rigo.
Una special edition che riporta agli anni '70 con tre modelli Macho, Coupé Club e Metal Cooper che rivisitano in chiave moderna e pop alcuni grandi classici di quegli anni, come il color arvana, il frontale a goccia e le lenti specchiate.
Per il Direttore Marketing Housebrand del Gruppo, Barbara De Rigo, la collaborazione con Mika è "un passo importante verso l'internazionalizzazione del brand Lozza", che vuole "conservare la sua grande tradizione", ma "essere sempre al passo con i tempi".
Per rivolgersi proprio a un pubblico giovane, trendy, sempre in movimento e attento al look, la campagna è stata declinata anche sulle cartoline pubblicitarie distribuite nel circuito di locali Ambient Media.
Per la gioia dei fan, la cartolina ritrae Mika che indossa gli occhiali Lozza durante la registrazione di un brano, in quella che ricorda una delle mitiche sale di incisione di una radio degli anni '70.
Sul retro della card, infine, tutti i link per scoprire la nuova collezione Lozza.