Glassing, il giovane brand italiano di occhiali da sole si rilancia a livello nazionale e internazionale con la campagna di comunicazione globale firmata da Special Team, la società di consulenza strategica e creativa di Pasquale Diaferia.
La campagna si sviluppa su una collezione di immagini provocatorie, divenute già “cult”, che esprimono come non sia importante ciò che si vede, ma solo come lo si vede.
È venuto quasi spontaneo declinare queste immagini anche su un mezzo come la cartolina, sul quale la creatività può osare, e che è possibile conservare e regalare.
Le cartoline inoltre sono state veicolate da Ambient Media nel suo circuito di locali per intercettare il target giovane e trendy a cui Glassing si rivolge.
I quattro soggetti rappresentano il Papa di spalle col basso a tracolla come una rock star, una ragazza che guarda con divertimento nei pantaloni del suo compagno, un medico per metà chirurgo, per metà serial killer ed infine il claim della campagna scritto coi numeri al posto delle vocali … appunto perché non importa cosa vediamo, ma come.
Sul retro delle card le immagini delle collezioni Glassing 2013 e tutti i link utili per acquistare online.