La nuova gamma Jeep e le versioni Cross di Freemont e Panda sono protagoniste anche quest’anno delle cartoline distribuite nel circuito invernale Ambient Media.
Il circuito, attivo da Dicembre a fine Marzo, raggiunge gli hotel e i locali delle migliori località sciistiche alpine, proprio per intercettare il target di turisti, amanti della natura e dei viaggi, con la famiglia e con gli amici, che hanno bisogno di un mezzo sicuro, oltre che in città, anche su qualsiasi terreno.
La campagna si sviluppa su una serie di soggetti che esaltano da un lato la tradizionale vocazione fuoristradistica delle vetture della gamma Jeep, raffigurate mentre discendono con le fiaccole una pista da sci con il claim “L’Inverno è il nostro sport preferito”.
Dall’altra la versatilità dei modelli Cross di Fiat, raffigurati a loro agio anche tra la natura incontaminata con claim come: “Testata dalla natura. Promossa dalla città”.
Gli scenari “da cartolina”, quasi fiabeschi, contribuiscono a rendere le card, tutte numerate e stampate su carta di pregio, degli oggetti da collezionare e regalare, propagando in tal modo il messaggio.
Sul retro si trovano però informazioni pratiche quali le caratteristiche di tutti i modelli e l’invito a provarli negli showroom.