Reduce da un periodo di grandi risultati in Italia e in Europa, il Milan lancia la campagna “Solo per te. Il Milan premia la tua passione”, il concorso riservato ai titolari della carta Cuore Rossonero dal 14 Febbraio al 15 Aprile.
In palio premi esclusivi, tutti rigorosamente rossoneri.
Primo premio: un Reverso Tribute to 1931 Jaeger-LeCoultre, unico ed esclusivo con personalizzazione Milan, l'orologio indossato dalla dirigenza rossonera e dalla squadra in tutti gli appuntamenti ufficiali.
Secondo premio: una settimana a bordo di MSC Fantasia in occasione della Crociera Rossonera, a partire dal 9 Giugno.
Terzo premio: l’opera d’arte “Cuore Rossonero”, esposta alla Triennale di Milano in occasione della mostra “Seconda Pelle”.
Infine molti altri premi e sorprese da scoprire su www.acmilan.com.
Per raggiungere i tifosi la campagna è stata declinata anche sulle cartoline pubblicitarie distribuite nel circuito di locali Ambient Media.
Sul fronte della cartolina campeggia lo stemma rossonero, cucito sulla maglia con il claim “Il club più titolato al mondo”. Mentre sul retro si trovano tutte le informazioni per partecipare al concorso.
Si tratta di una scelta precisa per rendere la cartolina anche un oggetto di culto che i tifosi di fede rossonera conserveranno, collezioneranno, o regaleranno, propagando il messaggio.