Reduce da un periodo di grandi risultati in Italia, e fresco trionfatore della supersfida di San Siro col Barcellona di Messi, il Milan è on air con la campagna ideata da Blossom per abbonarsi alle prossime 7 partite casalinghe di serie A al prezzo di 5.
Testimonial d’eccezione il grande acquisto di Gennaio, “Super Mario” Balotelli, che con i suoi gol e la sua cresta ha già conquistato e galvanizzato il pubblico rossonero.
Con Balotelli le creste diventano tre, assieme a quelle del “Faraone” El Shaarawy e del giovanissimo Niang. Perciò la campagna non poteva avere claim più appropriato – “A Cresta Alta” - per celebrare il nuovo tridente d’attacco e il rinnovato orgoglio milanista.
La campagna è stata declinata anche sulle cartoline pubblicitarie Ambient Media, distribuite nei locali di Milano. Sul fronte campeggia l’immagine di Balotelli con le braccia al cielo e la cartolina è già divenuta ricercato oggetto di culto per i tifosi di fede rossonera.