La campagna, realizzata da Bcube per Adidas, è caratterizzata dal claim #weareacmilan, a sottolineare lo spirito di aggregazione e il senso di appartenenza di tutti coloro che in ogni angolo del mondo portano i colori rossoneri nel cuore.
Il visual ritrae i protagonisti di questa stagione: Ignazio Abate, Mario Balotelli, Bryan Cristante, Mattia De Sciglio, Riccardo Montolivo, Antonio Nocerino e Stephan El Shaarawy, circondati da migliaia di tifosi e appassionati di tutto il mondo.
Fra questi lo storico capitano Franco Baresi, alcune giovani promesse del Settore Giovanile rossonero, ma anche illustri tifosi rossoneri di altri sport, quali Danilo Gallinari, Flavia Pennetta e Mirco Bergamasco, a rafforzare il concetto che la passione rossonera unisce tutti.
Sullo sfondo alcuni tra i simboli della città di Milano: il Duomo e lo Stadio di San Siro.
Per raggiungere i tifosi la campagna è stata declinata anche sulle cartoline pubblicitarie distribuite nel circuito di locali Ambient Media. Si tratta di una scelta precisa per rendere la cartolina anche un oggetto di culto che i tifosi di fede rossonera conserveranno, collezioneranno, o regaleranno, propagando il messaggio.
Sul retro della card si trovano gli indirizzi e i link per acquistare la nuova maglia rossonera negli store e sui canali e-commerce di Adidas e Milan.