Un evento diverso dal solito? Trovato: ‘Abruzzo di Sera’, una grande degustazione di vini abruzzesi ad ingresso libero, in programma domenica 23 settembre, dalle ore 18,30 alle 23, a Milano, nella splendida cornice del Museo dei Navigli,
in via S. Marco. Un tripudio di rossi, bianchi, rosati e bollicine, una full immersion nel meglio della produzione vitivinicola abruzzese: in passerella 35 produttori e oltre 100 etichette che racconteranno una delle più importanti realtà vitivinicole italiane che brilla nel panorama dei vini del nostro Paese.
Nella kermesse milanese spazio anche alla promozione e degustazione di altre chicche regionali come gli oli del Consorzio della Dop Aprutino Pescarese e la pasta “alla pecorara”, piatto tipico abruzzese preparato al momento, rigorosamente a mano, come esige la tradizione.
Per comunicarlo, Sinergia Adv, che organzza l'evento, ha scelto Ambient Media per la diffusione multimediale e la distribuzione dei materiali: Ambient Media si muoverà con una campagna multicanale articolata sia sul territorio che sul web.
In particolare sul territorio, con la stampa e distribuzione di cartoline pubblicitarie in un circuito selezionato di location milanesi di categoria “drink & food” e con la veicolazione di materiale promozionale tramite modelle in zona Brera.
Sul web, tramite cartoline digitali, banner e pubbliredazionali su 6e20.it, il portale dedicato agli eventi e alle location più “cool” della città.
Puoi scoprire l'elenco delle aziende partecipanti sul sito dedicato a questi eventi www.abruzzo-vini.it
Crediti:
Agenzia: www.sinergia-adv.it
Art Director: Marco giudice
Copywriter: Enzo Passeri
Account Supervisor: Riccardo Mantini