Ambient Media è media partner del TVN International Events & Relational Strategies GrandPrix, il premio dedicato alle tecniche più innovative ed efficaci del marketing relazionale: digital, promo, direct, PR ed eventi.
Per celebrare la Ventesima Edizione, quest’anno la serata finale è stata concepita essa stessa come un evento, svoltosi il 18 Novembre all’Alcatraz di Milano, presentato dal noto conduttore Gip con l’esibizione del vincitore di San Remo Marco Mengoni.
Come per qualsiasi evento erano necessari degli inviti, che, per l’occasione, Ambient Media ha realizzato con delle speciali cartoline da collezione che ha distribuito nelle agenzie, nei centri media e negli uffici di grandi clienti. Una parte è stata regalata anche ai fan di Mengoni più rapidi nel cogliere l’occasione.
Le cartoline, giocando sul tema dell’evento, riproducono da un lato una classica immagine che potremmo trovare su un biglietto, o sulla locandina di un concerto, e dall’altro il programma dello show.
Durante la serata sono stati premiati i 24 vincitori di categoria ed il GrandPrix è andato a Piano B per MSC Crociere. A seguire, ha cantato Mengoni seguito da un pubblico in totale adorazione.
Al termine, il palco è stato animato da quattro cubiste, fornite per l’occasione da Ambient Media, che hanno concluso la serata a ritmo di musica dance.