Torino, 28 ottobre 2012 – Un tripudio di emozioni. Questo ha suscitato l'incontro gastronomico con cui il Consorzio al Salone del
Gusto di Torino ha celebrato la Parmigiano Reggiano Night, l'evento pensato per le case degli italiani: fare una cena a base di Parmigiano Reggiano in contemporanea invitando amici e parenti, e tutto all'insegna della solidarietà e del ringraziamento verso tutti gli amici del Re dei Formaggi che hanno sostenuto con passione i caseifici colpiti dal sisma del 20 e 29 maggio scorso.
E' nata su questi presupposti la “Parmigiano Reggiano Night”, l’iniziativa che così è rimbalzata via web nelle case di tutti gli innamorati del Parmigiano Reggiano. Grande il successo dell'iniziativa: 6.000 sono state le adesioni alla cena web 2.0 dei fan della pagina Facebook del Parmigiano Reggiano, che ha significato almeno 25.000 persone che si sono ritrovate attorno a una tavola per condividere il valore dell''amicizia e dello star bene insieme. E tutto questo e' stato possibile sull'onda di una sola nota
... il gusto unico e inconfondibile del Parmigiano Reggiano.
Ambient Media ha contribuito a portare il pubblico dall’offline all’online, distribuendo nei locali “food and beverage” di Milano e Torino migliaia di cartoline pubblicitarie di invito alla Parmigiano Reggiano Night.