Henkel ha lanciato un'operazione innovativa dedicata a Bref Power Activ, il prodotto per il wc di Bref. Una nuova boy band internazionale formata da quattro bellissimi ragazzi, i Balls Dream Band, sono i protagonisti di un viral visibile su www.youtube.com/brefballsband. Nel video, i quattro giovani modelli cantano un pezzo dal titolo 'Please baby flush-it' e si muovono ammiccando dentro a quattro gabbiette che riprendono la forma del prodotto mentre una catenella dondola a fianco al video. Il testo della canzone 'please, baby flush it!' invita chi guarda a cliccare sulla catena generando una scrosciante cascata di acqua sui ragazzi che, di volta in volta, perdono un indumento fino a ... rimanere in mutande. Ogni ragazzo rappresenta una delle quattro funzioni del prodotto: schiuma pulente, formula anticalcare, protezione antisporco, extra freschezza. Un’operazione nata per essere viralizzata on-line, che Ambient Media ha contribuito a diffondere attraverso una serie di cartoline pubblicitarie con quattro soggetti diversi che immortalano quattro scultorei fisici maschili, con l’invito a “scoprire di più” su www.youtube.com/brefballsband. Le cartoline Ambient Media sono state distribuite nei bar, pub e locali di Milano e Roma.