Anche quest’anno Ambient Media ha partecipato ad Eicma, l’Esposizione Internazionale del Motociclo più importante d'Europa, che si è conclusa con risultati sorprendenti: rispetto alla scorsa edizione l’affluenza del pubblico è infatti cresciuta dell’14,7%, stabilendo il nuovo record con 628.600 visitatori.
Per lo stand Honda, uno dei principali di tutta l’Esposizione, Ambient Media ha realizzato migliaia di speciali cartoline, raffiguranti i nuovissimi modelli presentati dalla casa giapponese, che sono state distribuite in omaggio al pubblico. Le cartoline con i medesimi soggetti sono state veicolate anche nel circuito Ambient Media di locali a Milano e Roma.
Per Aeon, il noto produttore di ATV (quad) e scooter e OJ Atmosfere Metropolitane, uno dei marchi più apprezzati di abbigliamento e accessori per motociclisti, Ambient Media ha fornito le speciali tute personalizzate indossate dalle modelle agli stand.
Infine per Fullsix, azienda leader nella produzione di componenti in fibra di carbonio, e Bellissimoto, il più originale rivenditore di componenti per moto italiane negli Stati Uniti, Ambient Media ha fornito le modelle per gli stand e una collezione di cartoline da distribuire al pubblico.
In tutti i casi il collaudato mix di bellezza delle modelle e delle cartoline in omaggio ha catturato l’attenzione del pubblico, paralizzando il traffico attorno agli stand, con centinaia di fan in fila per prendere le card e farsi fotografare con le splendide ragazze. Le foto sono poi confluite sui social network, amplificando i contatti ed il ritorno dell’attività.