Anche quest’anno Ambient Media ha partecipato ad Eicma, l’Esposizione Internazionale del Motociclo più importante d'Europa, che ha chiuso i battenti realizzando risultati e numeri ben oltre ogni aspettativa, con un’affluenza di pubblico che è cresciuta dell’8%, raggiungendo i 551.404 visitatori.
Per Gruppo Pritelli, produttore e distributore del merchandise ufficiale di Jorge Lorenzo, Marco Simoncelli e Nicky Hayden, Ambient Media ha fornito l’intero staff di hostess dello stand e una splendida modella, che distribuiva cartoline al pubblico, realizzando per l’occasione anche la speciale tuta con cui era vestita.
La risposta del pubblico è stata eccezionale, con traffico paralizzato nei corridoi attorno allo stand, centinaia di fan in fila per farsi fotografare assieme alla modella, e vendite dei capi alle stelle, tanto da rendere necessario un riapprovvigionamento della merce.
Per Circuito Tazio Nuvolari, il nuovo circuito automobilistico e motociclistico in fase di completamento in provincia di Pavia, Ambient Media ha sviluppato un’attività “teaser”, con ragazze immagine, per far conoscere le caratteristiche e l'offerta del nuovo impianto alle case motociclistiche, alla stampa e al pubblico di appassionati presenti in fiera.
In entrambi i casi Ambient Media ha messo in campo la propria esperienza nel comunicare con un pubblico giovane e adulto, generando emozione e ricordo.