Crea Store accountAccedi
Home Page
  • Home page
  • Chi siamo
  • Clienti
  • Campagne
  • Dicono di noi
  • Contatti

    Al via I Saloni 2012 anche sulle cartoline pubblicitarie Ambient Media.

    Con oltre 2.500 espositori che occupano 209.000 metri quadrati espositivi della Fiera di Milano-Rho e oltre 300.000 visitatori attesi da 160 Paesi, da martedì 17 a domenica 22 aprile, tornano i Saloni, ovvero il Salone Internazionale del Mobile, il Salone Internazionale dei Mobili per Cucina, il Salone Internazionale del Bagno, il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo e il SaloneSatellite.

    Si prevede una grande edizione – la 51a – ricca di prodotti di qualità e innovativi che si confermi il punto di riferimento del settore Casa-arredo a livello internazionale.

    Tra le novità l’apertura al grande pubblico per l’intero fine settimana, l’introduzione in EuroCucina del complemento e accessorio per la cucina, e la disponibilità delle app iSaloni, scaricabili da tutti i più diffusi dispositivi mobili.

    Anche i numerosi eventi collaterali saranno pieni di sorprese. Fra questi:

    “Design Dance” al Teatro dell’Arte della Triennale di Milano: un progetto di Michela Marelli e Francesca Molteni, che fa parlare e agire, fino a danzare, 456 oggetti di design. Oggetti di oggi e di ieri, classici e moderni, ma anche progetti del SaloneSatellite “avveratisi”, perché diventati prodotti.

    E “Librocielo Voci e luci sull’abitare dov’era il cuore romano” alla Biblioteca Pinacoteca Accademia Ambrosiana: un’installazione ideata da Attilio Stocchi come omaggio multimediale al cuore romano della città e come riflessione sul vivere e sull’abitare lo spazio attraverso le voci di alcuni libri antichi.

    Proprio a “Design Dance” e “Librocielo” sono dedicati due soggetti delle cartoline pubblicitarie che Ambient Media veicolerà sul proprio circuito di locali a Milano. Il terzo, “La città dei Saloni” riassume il programma di tutti i Saloni della Settimana Milanese.

    Made Online Srl - powerd by Azira 3.7